info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 19 Gold: analisi della sconfitta contro Pasian di Prato

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Under 19 Gold: analisi della sconfitta contro Pasian di Prato
Casarsa

Coach Tushe esamina l'incontro e incoraggia alla determinazione per la prossima sfida contro Codroipo.

Battuta d’arresto per l’Under 19 Gold nel match che vedeva opposti i biancorossi al Basket Pasian di Prato che fissa sul 2-0 a favore degli udinesi il bilancio degli scontri incrociati nel week end ove anche la Divisione Regionale 1 ha dovuto cedere le armi.

Affidiamo alle parole di coach Tushe l’amara sintesi dell’incontro:

Abbiamo sprecato un occasione per portare a casa una partita non semplice. Nei primi due quarti siamo stati bravi nel costruire un discreto distacco a nostro vantaggio facendo girare bene la palla, distribuendo il gioco in attacco con la giusta intensità sui due lati del campo. Vantaggio recuperato e consolidato dagli ospiti nella seconda metà gara che non siamo riusciti a colmare smettendo di passarci la palla ed a giocare di squadra. Ripartiamo dalla difesa che sta diventando sempre più il nostro marchio identitario – dice convinto il coach – e testa alla prossima partita in casa contro Codroipo il 17 febbraio dove mi aspetto una grande voglia di riscatto da parte dei ragazzi.

Auspichiamo una riflessione da parte di chi è sceso in campo per un miglioramento personale all’insegna dell’altruismo e della determinazione ad allinearsi a quanto richiesto dal Coach e dalla Società Basket Casarsa.

ASD Casarsa – Pol.Lib. Pasian di Prato 55-68

Nella foto di ©Oriano Zonta: Alessandro Galassi