info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Vittoria di carattere per l’Under 17: l’Humus Sacile cede 51-48

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2021-2022 > Vittoria di carattere per l’Under 17: l’Humus Sacile cede 51-48

Altra bella prova per l’Under 17 maschile che fatica soltanto in avvio ma poi progressivamente cresce fino ad avere la meglio sui sacilesi.


Partita combattutissima per Salifu e compagni che si presentano al PalaRosa senza Mariutti, Quattrin e Bonadio.

Sacile sin da subito prende la testa della gara, trovando la via del canestro in penetrazione e a rimbalzo offensivo. Casarsa rimane in corsa grazie alla grande difesa di Borgo e ai punti in contropiede.

Il tira e molla tra le due squadre prosegue per tutta la gara: Humus ha dalla sua una panchina più lunga ma i Reds non mollano un centimetro e, grazie al contributo di tutti i ragazzi, riescono a tenere in bilico il risultato.

Modolo e Tesolin segnano canestri importanti che regalano a Casarsa due punti di vantaggio a 90″ dal termine. Sacile ci prova ancora, ma un tiro libero di Gemin e la “stoppatona” finale di Salifu chiudono i conti: 51-48 il punteggio finale.

Spazio ora alla prossima gara vedrà i ragazzi di coach Cappellaro impegnati nel più classico dei derby contro Zoppola domenica 13 marzo alle ore 11:30 al PalaRosa. Si prospetta un’altra gara combattuta visto il risultato dell’andata 63-61.


ASD CASARSA vs HUMUS SACICLE 51-48

 

Arbitro:

Gattullo