Dopo una serie di partite nelle quali i biancorossi hanno dovuto cedere i due punti agli avversari, quella partita giocata in casa contro DGM Campoformido ha riportato il sorriso alla squadra allenata da Enrico Sant.
Anche se entrambe le squadre non hanno giocato una partita particolarmente bella, è finalmente arrivata l’agognata vittoria che Casarsa inseguiva oramai da tante settimane.
Dopo un inizio incerto, al termine del primo quarto la squadra di casa è infatti sotto di un punto (13-14 il parziale), i biancorossi nel secondo quarto riescono ad allungare di qualche punto sugli avversari. Il vantaggio viene poi mantenuto e gestito nel corso di tutta la gara che termina con il punteggio di 53 – 45 per la nostra squadra.
Ora speriamo che la striscia positiva prosegua anche con la prossima partita che si giocherà nel difficile campo di San Daniele del Friuli.
Pol. Casarsa 53 – DGM Campoformido 45 (parziali 13-14, 34-29, 44-37, 53-45)
Tabellini:
Pol. Casarsa: Costa, Cudini 13, Madinelli, Venuto, Tubaro, Rigo 2, Palzonella 4, Trevisan, Pitton 10, Vignola 20, Zivanic, Silvestri 4. All.Sant.
By censurato