info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’UNDER 16 FEMMINILE PAGA LE ASSENZE E NE PERDE DUE DI FILA

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U16 fem > L’UNDER 16 FEMMINILE PAGA LE ASSENZE E NE PERDE DUE DI FILA

Incominciano a farsi sentire le assenze per infortunio delle due ragazze U16 Furlan e Milan.

Due sconfitte consecutive per pochi punti infatti denotano la mancanza di cambi freschi in grado di dar fiato ad una squadra che a fine partita si trova in debito d’ossigeno.

La partita contro le ragazze di Codroipo è terminata con il punteggio di 43 a 46 nonostante la buona prova di Infanti con 16 punti a tabellino.

Il match successivo contro Sporting Udine invece è stato molto equilibrato ma penalizzato dai 23 falli sanzionati alla squadra e dall’uscita per 5 falli di Infanti al terzo quarto.

Inizio positivo delle ragazze durante il primo quarto, caratterizzato da una buona circolazione di palla e da alcune iniziative personali, un po’ meno incisiva la parte centrale della gara e penalizzata, come dicevamo,  sicuramente dai falli e dall’aggressività delle avversarie che sono riuscite ad avanzare di una decina di punti che poi le biancorosse, nonostante un ottima frazione di gioco finale, non sono riuscite a recuperare.

“Brave ragazze! Oggi ho visto molto più del solito una squadra unita. Al di là del risultato brave tutte!!”

Questo il commento a fine partita del coach Lapenna.

Tutte a referto le ragazze in campo, tranne il Capitano Furlan ancora infortunata, ma che ha partecipato attivamente dalla panchina ad incitare le sue compagne a non mollare.

Come spesso accade a questa squadra, la grinta e la determinazione spesso riescono a sconfiggere le difficoltà tecniche e la stanchezza che toglie un po’ di lucidità, soprattutto a fine partita.

Il match termina con il punteggio di 42 a 48.


A.S.D. Pol. Casarsa vs A.D. POL Codroipese 43 – 46
Tabellini:
Infanti 16, Peresson, Salifu, Furlan, Fasan 11, Crema 4, Bellone 2, Colussi 10, Blarasin, Giuseppin.

A.S.D. Pol. Casarsa – Libertas Sporting Basket S. ASD 42-48
Tabellini: Infanti 8, Peresson 2, Salifu 2, Furlan, Fasan 12, Crema 8, Bellone 2, Colussi 2, Blarasin 2, Giuseppin 4.

 

About Us

Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.