info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

A Cussignacco sfiorata l’impresa

Polisportiva Casarsa > News > C fem > A Cussignacco sfiorata l’impresa

[su_heading size=”16″]Pol Cussignacco- Asd Pol. Casarsa 45-37 (12-10, 21-16, 31-29)[/su_heading]

Bella gara quella disputata domenica pomeriggio dalla Jafet in casa del Cussignacco.
Partita giocata punto a punto sin dal primo quarto; le casarsesi difendono grintosamente la propria area e mettono paura alle avversarie  che cominciano a tirare dalla lunga, sperando di concretizzare e dilatare il distacco.
Nel terzo quarto le biancorosse, guidate da Puiatti e Girardi, riescono a raggiungere le avversarie sul 27-27, tentano qualche tripla  per fare il sorpasso, ma non è serata;
il quarto termina con il vantaggio delle udinesi.
Le casarsesi però non mollano e giocano con determinazione fino alla fine dell’incontro: è solo nei minuti finali che le udinesi, dominatrici a canestro, giocando in transizione con rapidi contropiedi, allungano le distanze.
Peccato, è stata una bella partita.
È mancato solo un pizzico di fortuna. Ma non importa. Per i tifosi a seguito è cresciuta la voglia di seguirvi e applaudirvi perché state dimostrando di essere una bella squadra.

Tabellini: Devetta E., Pisano 3, Morello 4, Bertolin 2, Puiatti 11, Praturlon, Blarasin 2, Cassaro, Devetta A., Girardi 15, Gri.

About Us

Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.