
Bella gara quella disputata domenica pomeriggio dalla Jafet in casa del Cussignacco.
Partita giocata punto a punto sin dal primo quarto; le casarsesi difendono grintosamente la propria area e mettono paura alle avversarie che cominciano a tirare dalla lunga, sperando di concretizzare e dilatare il distacco.
Nel terzo quarto le biancorosse, guidate da Puiatti e Girardi, riescono a raggiungere le avversarie sul 27-27, tentano qualche tripla per fare il sorpasso, ma non è serata;
il quarto termina con il vantaggio delle udinesi.
Le casarsesi però non mollano e giocano con determinazione fino alla fine dell’incontro: è solo nei minuti finali che le udinesi, dominatrici a canestro, giocando in transizione con rapidi contropiedi, allungano le distanze.
Peccato, è stata una bella partita.
È mancato solo un pizzico di fortuna. Ma non importa. Per i tifosi a seguito è cresciuta la voglia di seguirvi e applaudirvi perché state dimostrando di essere una bella squadra.
Tabellini: Devetta E., Pisano 3, Morello 4, Bertolin 2, Puiatti 11, Praturlon, Blarasin 2, Cassaro, Devetta A., Girardi 15, Gri.