info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

A Trieste è Davide contro Golia e per l’under 15 femminile il pronostico è rispettato

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > A Trieste è Davide contro Golia e per l’under 15 femminile il pronostico è rispettato
TRIESTE

Non ci si poteva aspettare di più da Casarsa che comunque per alcuni tratti, stoicamente ha retto gli assalti della corazzata giuliana.

[su_dropcap]S[/su_dropcap]econda partita di campionato per l’Under 15 femminile di capitan Patisso che arriva in via Giulia a Trieste con l’infermeria piena ed in formazione di emergenza. 

Di fronte il Futurosa Nero TS, senza dubbio l’avversaria più temibile dell’intero torneo regionale.
Pronostico quindi già ampiamente scritto e dove la parola d’ordine è limitare i danni.
Eloquente il primo quarto, 37-9 con le biancorosse che, oltre a trovarsi di fronte una squadra dalla caratura tecnica superiore, si trovano a che fare con una coppia arbitrale che adotta un metro a dir poco permissivo. In queste condizioni, Trieste va a nozze. 

Gli arbitri raddrizzano il tiro e la partita, seppur a senso unico, serve ad entrambi per mettere fieno in cascina. 

Ottime le prestazioni di Polito e Zanin. 

115-28 il risultato finale. Ora voltare in fretta pagine e testa al prossimo incontro.

FUTUROSA NERA TS vs ASD CASARSA 116-28

Parziali: 37-9, 22-4, 26-11, 30-4

Futurosa Nera: Cirillo 17, Peratoner 7, Jakoldevic 5, Brandi 10, Paulissich 18, Giamba 28, Sancin, Michelone 12, Mueller 12, Orlini 6. All.Paccione, Ass.Babic.
ASD Casarsa: Pietrobon 1, Polito 4, Iacuzzi 2, Zanin 2, Zavagno 4, Napoli 7, Iseppi, Colussi 2, Salifu 3, Bernava 3, Fabbro, Patisso. All.Patisso.

Arbitro: Giorgio e Luchesi