Campionato Under 16 femminile
ASD Polisportiva Casarsa – Polet Sgonico 84-54
[/vc_message][vc_column_text]In attesa del recupero contro Cussignacco, previsto per martedì 25 novembre, le ragazze della under 16 risolvono a proprio favore la partita con il Polet di Sgonico (TS) senza grossi pensieri, conquistando la terza vittoria in campionato.Formazione quasi fotocopia del precedente match contro Concordia con ampio impiego delle giocatrici più giovani della rosa e qualche “2000” a fare da supporto.
Schierate quindi Del Ben, Quattrin e capitan Devetta, alternate da Infanti, Fasan, Peresson e Blarasin.
Le giovanissime, schierate fin dal fischio d’inizio, danno prova delle loro capacità unite alla grande voglia di giocare, anche se un pochino sottotono rispetto alla prova di una settimana fa.
Tuttavia si vedono belle azioni in contropiede e passaggi sotto canestro meritevoli di applausi; ottimi gli assist di Devetta alle compagne con quest’ultima che sarà costretta nell’ultimo quarto ad abbandonare il campo per un lieve infortunio.
Il Polet Sgonico si conferma avversario ostico, ma non al punto di creare particolari grattacapi alle casarsesi e il risultato finale, con 30 punti di scarto, lo dimostra.
Prossimo appuntamento a Cussignacco contro le temute ragazze del “tranquillo” Roberto Rossignoli.
Buona partita e ricordate che:
[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Infanti 20, Quattrin 2, Fasan 7, Devetta 15, Peresson, Blarasin, Del Ben 40, Milan n.e., Cassaro n.e., Bertolin n.e..[/vc_message][/vc_column][/vc_row]Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (P. De Coubertin)