info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Ancora nuovi arrivi in casa Casarsa

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2019-2020 > Ancora nuovi arrivi in casa Casarsa
Il Presidente Fasan alle prese con il “basketmercato” annuncia nuovi arrivi tra le fila biancorosse

La prima squadra maschile della Polisportiva Casarsa, si rinforza con altri due importanti giocatori che vanno ulteriormente a rimpolpare il roster a disposizione di Matteo Celotto in vista della prossima stagione del campionato di Serie D.
Si tratta di Jason De Paula, ruolo ala grande, altezza 190 cm, anno 1996 e Gianmarco Moretuzzo detto “Jimmy” che gioca nel ruolo di ala piccola, altezza 190 cm, classe 1987 ambedue provenienti dal Basket Club Sanvito.

Come di consueto, riportiamo le parole di coach Matteo Celotto, che presenta così i due nuovi arrivi:

Jason, ala, fisica e atletica, fa di intensità ed energia le sue armi migliori. Si integra alla perfezione con le caratteristiche degli altri interni, portando in dote qualità nuove e diverse.
Gianmarco invece è una guardia di grande esperienza anche in categorie superiori. Atleta notevole, ottimo difensore, in attacco sa rendersi pericoloso sia in campo aperto che dal perimetro.

Intanto la squadra ha cominciato a scaldare i motori al Palarosa insieme a qualche giovane innesto proveniente dal vivaio della società, agli ordini di coach Matteo Celotto e del suo vice Simone Cappellaro.
Insomma il countdown è cominciato e finalmente si respira di nuovo profumo di basket!!!

Ufficio Stampa Polisportiva Casarsa