info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Grazie Basket Casarsa!

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 mas > Grazie Basket Casarsa!
Riceviamo e pubblichiamo una bellissima ed emozionante lettera del nostro giocatore under 18 Luca Mitri, che, dopo cinque anni di permanenza nella famiglia della Polisportiva Casarsa, ci saluta per intraprendere nuove esperienze in un’altra società.
Arrivederci Luca e “forever Red warrior!”.

Caro Federico Fasan

con questa lettera, voglio ringraziare la società Polisportiva Basket Casarsa, partendo da Te, dai Dirigenti ed accompagnatori che mi hanno assistito, e da tutti i miei compagni e fratelli di viaggio di questi ultimi anni di basket.

Il tempo trascorso con voi mi ha migliorato e arricchito portandomi a una maggiore maturità e consapevolezza riguardo a cosa significhi fare dei sacrifici e far parte di un gruppo per raggiungere un risultato.
Non senza fatica comunico la mia decisione di trasferirmi presso un’ altra società sportiva dove troverò ulteriori occasioni di sviluppo, dandomi la possibilità di mettermi nuovamente in gioco dando nuovi stimoli alla mia voglia di giocare.
Non dimenticherò mai questi magnifici anni trascorsi in compagnia di tutti voi, da chi è stato mio amico/compagno di squadra sin dal primo giorno a chi lo è diventato nel tempo…. mi rimarrete tutti nel cuore.

In particolare ringrazio la mia Squadra, i RED WARRIORS Campione Regionale U14, Vice-Campione Regionale U18 Gold, con la quale ho sempre avuto un rapporto speciale dentro e fuori dal campo raggiungendo il risultato più importante, ossia l’amicizia.
Ringrazio coach Diego Napoli, con i tuoi principi mi hai insegnato a rispettare gli impegni assunti ed il gruppo, coach Matteo Silvani, grazie a te ho e abbiamo creduto nelle nostre potenzialità individuali e di squadra, ho apprezzato il tuo rispetto per noi attraverso il tuo modo di fare severo ma molto giusto a mio modo di vedere, coach Giovanni Bondelli, un fratello maggiore, capace di supportarci con uno sguardo e con le parole giuste nei momenti più delicati, (sei stato più importante di quanto tu immagini), coach Paolo Bosini, un coach come te che con i tuoi suggerimenti di esperienza sei riuscito a portarci fino in finale e coach Toni Piasentin sempre disponibile per qualche 1v1 di (in)discutibile spessore tecnico e vicino alla squadra.
Tutti in un modo o nell’altro, mi avete aiutato a crescere senza, giustamente, regalarmi nulla e senza risparmiarmi anche qualche sgridata, comunque necessaria e funzionale al miglioramento.

Un ringraziamento a tutti i genitori, in particolare a Serena, l’accompagnatrice che tutti dovrebbero avere, Natale, impossibile non volerti bene, ad Alfio con le sue foto e a tutti per come siete stati accoglienti, disponibili e vicini alla squadra nelle difficoltà come nei successi facendo sempre sentire il vostro sostegno.
Per concludere grazie a te, presidente Federico Fasan, che con il tuo impegno e sacrificio hai sempre garantito le condizioni migliori, offrendoci la possibilità di allenamenti aggiuntivi, tornei, esperienze di basket ed umane nelle quali siamo cresciuti molto.
Non mi resta che salutarvi tutti ed augurare il meglio a ognuno di voi nel basket e nella vita con un grande abbraccio e poi un giorno più o meno lontano sono convinto che ci ritroveremo di nuovo.

Luca Mitri
Red Warrior