info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Ancora un referto rosa per l’Under 15 maschile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Ancora un referto rosa per l’Under 15 maschile
SUMMAGA DI PORTOGRUARO (VE)

Dopo il turno di riposo riprende il cammino di Diego Rovere (foto) e compagni che vanno a vincere anche contro Portogruaro

Ennesima affermazione del gruppo under 15 silver che batte in trasferta Portogruaro con una buona prestazione d’insieme.
Nonostante i molti errori su conclusioni facili nella prima parte di gara l’impatto nel primo quarto è significativo anche alla luce della disparità tecnica tra i due roster.
Il parziale del primo periodo recita 9-21.

Iniziano le rotazioni dalla panchina casarsese ma l’inerzia del match resta sempre saldamente in mano ai biancorossi che, nella seconda frazione incrementano il gap a +29 alla pausa lunga.

Nei restanti due quarti nulla cambia a dispetto dell’ammirevole atteggiamento dei padroni di casa che, nonostante le scarsissime probabilità di rimonta, non si dimostrano disposti a deporre le armi.
Il match, sempre molto “ruvido” con la coppia in grigio che si dimostra particolarmente permissiva sui contatti, si avvia verso l’epilogo mettendo in mostra, da parte dei biancorossi, anche qualche sporadico tentativo di collaborazioni offensive che si alternano alla prevalenza delle iniziative individuali.

Lo spazio per dare il proprio contributo è stato ampio per tutti e ognuno ha avuto merito di andare a referto. Ora, sabato prossimo, il ritorno contro Fiume, partita sicuramente difficile ma che affronteremo con grande autostima.

FORZA RAGAZZI !!!

Pall.Portogruaro vs ASD CASARSA 40-81

Parziali: 9-21, 9-26, 13-21, 9-13

ASD Casarsa: Basso 4, Fabris 4, Rovere 2, Giavi 6, Gardin 8, Liva 9, Scodeller 4, Napoli 23, Osango 10, Pivetta 8.All.Lanza.

Arbitro: Tuttoilmondo e Angeli