info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 17: Casarsa “A” batte Azzano e consolida il secondo posto in classifica

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Under 17: Casarsa “A” batte Azzano e consolida il secondo posto in classifica
PALAROSA - CASARSA

Gabriele Colussi (foto) e compagni, ritornano alla vittoria dopo il passo falso di Pasiano, superando, in maniera convincente, Azzano.

Pronti via e già nella prima frazione mettiamo il marchio sulla gara con un atteggiamento molto positivo e con delle azioni molto belle anche da vedere: 21-8 in nostro favore.

Nel secondo periodo caliamo leggermente impedendo comunque agli avversari ogni tentativo di rientro e si va al riposo lungo sul 35-22.

Nella terza frazione, con un’altra accelerata, facciamo il break che risulterà definitivo: 56-30 recita il tabellone a 10′ dalla fine.

L’ultimo quarto è di pura accademia, tutti i ragazzi hanno ampio spazio in campo e producono energia e una buona pallacanestro, per il 69-43 finale.

Ora prepariamoci ad una partita che aspettiamo da novembre, il derby con i cugini del Casarsa “B”. Siamo cresciuti nel frattempo, l’autostima è alta e vogliamo riscattare la sconfitta di un punto ricevuta all’andata.

IN GAMBA RAGAZZI !!!

ASD Casarsa "A" vs Azzano Basket 69-43

Parziali: 21-8, 14-14, 21-8, 13-13

ASD Casarsa “A”: Osango 7, Napoli 18, Gardin, Francescutti 5, Sturzu 7, Rossetto 9, Colussi T. 12, Santo 3, Colussi G., Flores 3, Cesco 5.All.Lanza.

Arbitro: Tamai