Dopo aver passato il turno della fase regionale lo scorso mese, le nostre ragazze sono pronte per l’imbarco in aereo diretto a Bari per la finale nazionale
Alessia Moro, Martina Pongan, Francesca Trevisan, Giorgia Zanardo e Nicole Francesconi: questi sono i nomi delle ragazze che da domani fino a mercoledì saranno impegnate nella fase finale del torneo 3vs3 che si svolgerà a Castellana Grotte (BA). Sono 20 le squadre ammesse divise in 2 gironi da 5 squadre e 2 gironi da 4 squadre che si incontreranno nella fase di qualificazione. Successivamente si svolgeranno le gare ad incrocio tra i due gironi. Casarsa è inserita nel girone C e se la dovrà vedere con Basket Femminile Varese, Riva dei Greci Basket Bernalda e Pallacanestro Perugia.
La squadra, accompagnata da Pina Montano e Michela Malfante, comunque vada, è già entrata nella storia del Basket di Casarsa per il traguardo nazionale raggiunto.
Pina, visibilmente emozionata, lancia questo messaggio alle ragazze:
Che dire ancora…se non il classico “In bocca la lupo!” Sarà sicuramente per voi una esperienza indimenticabile. Rimaniamo in trepida attesa di conoscere i risultati…