info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Bella prestazione dell’Under 14 femminile nonostante il ko

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Bella prestazione dell’Under 14 femminile nonostante il ko
Casarsa

Ultima partita della stagione anche per il gruppo capitanato da Bernava, che ospita Crich Udine che deve consolidare la quarta piazza in vista delle finali regionali.

Troppa roba Zanelli che mette subito un punto alla sua prestazione e con 9 punti mette subito la freccia e porta la sua squadra in doppia cifra: 1-13 il primo parziale.

Troppo molle le ragazze di Casarsa anche perché, nonostante le cose belle arrivano dalle biancorosse, i canestri invece li fa Udine. E così, con un 6 a 24 di parziale costruito tutto negli ultimi 3’ del primo tempo, Udine va alla pausa lunga sul 7-37.

Coach Patisso chiede una reazione che arriva anche ma non arrivano i canestri. Udine invece segna tutto. È l’ultimo parziale a sancire la bella prestazione di Polito che va a canestro con regolarità e la bella presenza di Cabai che segna una tripla nel finale e che apre finalmente le porte ai festeggiamenti di fine stagione agonistica.

22-78 il risultato finale e ora testa al torneo di Pesaro.

ASD CASARSA vs libertas sporting 22-78

Parziali: 1-13, 6-24, 4-20, 11-21

ASD Casarsa: Franz, Monticoli 2, Pagura, Simonato, Bernava 5, Filipuzzi, Polito 8, Tubaro, Osango, Tonizzo, Kobre 2, Cabai 5. All.Patisso

Libertas Sporting: Bertossio 6, Codutti 10, Costantini 9, De Voti 10, Valoppi 7, Zampa 2, Zanelli 15, Polo 6, Russi 6, Bellese 7. All.Zucca