info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa “A” si conferma e supera anche Torre “Bianco”

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Casarsa “A” si conferma e supera anche Torre “Bianco”
Pordenone

Settima vittoria consecutiva per Joele Rossetto (foto) e compagni che continuano la marcia per la vetta della classifica

Orgoglio biancorosso, dopo una gara spesa a rincorrere gli avversari, i nostri Under 17, con ultimo quarto di qualità, sbancano il parquet di Torre e si garantiscono “almeno” la seconda piazza e un posto alle Final Four provinciali.

Iniziamo con fatica, nei primi due quarti andiamo sotto anche in doppia cifra, soffriamo tantissimo a rimbalzo e anche l’attacco è sbiadito, risultato all’intervallo lungo 34-27 per i padroni di casa.

Il terzo periodo è interlocutorio, non riusciamo a ricucire il punteggio e continuiamo ad essere imballati e poco reattivi. Per fortuna l’ultima frazione ci vede reagire, in difesa finalmente siamo “tosti” e in attacco un pò più brillanti, questo ci basta per agganciare e superare il Torre a pochi secondi dal termine.

Da rimarcare la tenacia dei ragazzi, che pur in una giornata “storta”, hanno avuto il merito di restare agganciati al match e piazzare nel momento giusto la zampata vincente.

Un ulteriore passo in avanti e un’iniezione di fiducia e autostima in vista del clou della stagione.

Intanto Buona Pasqua a tutti.

BRAVI RAGAZZI !!!

Pordenone
Torre "Bianco" vs ASD Casarsa 49-51

Parziali: 16-15, 18-12, 10-11, 5-13

ASD Casarsa “A”: Napoli 17, Liva, Francescutti, Sturzu 3, Rossetto 12, Boglione 3, Colussi T. 2, Santo, Colussi G., Flores, Pivetta 14, Cesco.. All.Lanza

Arbitro: Gattullo e Simeoni