campionato serie C Femminile
ASD Pol Concordia – A.S.D. Pol. Casarsa 57 – 36
[/vc_message][vc_column_text]
Casarsa inciampa ancora e rimedia, dopo lo stop della scorsa settimana contro il CUS Trieste, un’altra sconfitta fuori casa a Concordia.
Le biancorosse non riescono nemmeno questa volta a portare a casa i due punti tanto ambiti e, a causa di varie difficoltà nel trovare soluzioni in attacco unite a basse percentuali al tiro, non impensieriscono più di tanto la squadra avversaria che vince la gara 57 a 36.
Questo fine settimana osserveranno un turno di riposo sicuramente utile per ricaricare le batterie e nella speranza di recuperare le giocatrici rimaste fuori causa infortuni ed influenza.
Prossimo appuntamento domenica 7 febbraio ore 18,00 alla Palestra Scuola Zardini a Cussignacco dove si confronteranno con Libertas Sporting Basket School.
Che cosa aggiungere?
Noi tutti ben sappiamo che c’è una squadra assai diversa da quella vista domenica, con atlete che possono lotttare ad armi pari contro qualsiasi avversaria.
Non abbiamo dubbi quindi che questa squadra saprà riscattarsi e confermare quanto di buono fatto finora.
E allora forza ragazze, siamo tutti con voi!
“Quando perdi, non perdere la lezione.” cit.Dalai Lama
[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Devetta E. 4, Piva, Vettori 6, Pisano 4, Moretto 4, Puiatti 4, Blarasin, De Marchi 1, Girardi 10, Cecco, Del Ben 3, Bertolin.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]