info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa “A” come un diesel: parte lento ma quando è caldo…

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Casarsa “A” come un diesel: parte lento ma quando è caldo…
PALAROSA - CASARSA

Altro mattone portato a casa da Andrea Francescutti (foto) e compagni che battono Maniago e incamerano altri 2 punti in classifica.

Come spesso ci capita, partiamo forte fino a portarci a 19-3 dopo pochi minuti, ma non siamo ancora cinici e cominciamo a giochicchiare e concediamo agli avversari di restare ad una manciata di punti.

Anche nella seconda frazione è un continuo accelerare e rallentare, lasciando sempre la sfida aperta. Rientriamo dopo l’intervallo e finalmente spacchiamo la partita andando anche sul +25.

L’ultimo quarto lo giochiamo in controllo, gestendo il vantaggio con buona sicurezza, facendo finalmente abbassare i battiti cardiaci al coach.

Ennesimo match in cui tutti i ragazzi hanno dato un buon contributo e segnato un buon bottino di punti. Non rilassiamoci, già domenica arriverà l’agguerrita Porcia che cercherà di farci lo sgambetto e dovremo farci trovare pronti.

AVANTI RAGA!!!

Casarsa
ASD Casarsa vs Basket Maniago 74-55

Parziali: 16-11, 18-16, 18-8, 22-20

ASD Casarsa “A”: Osango 2, Napoli 10, Francescutti 4, Sturzu 3, Rossetto 5, Boglione 9, Colussi T. 21, Santo 5, Colussi G. 6, Flores 6, Pivetta 3. All.Lanza

Arbitro: Moras