info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa gioca bene e vince anche contro Aviano

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U14M-1516 > Casarsa gioca bene e vince anche contro Aviano
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 14 maschile

ASD Polisportiva Casarsa – Basket Aviano 105-12

[/vc_message][vc_column_text]Bastano pochi minuti di studio agli under 14 della Polisportiva Casarsa, opposti ad Aviano, per macinare gioco ed impadronirsi dell’inerzia della gara.

I biancorossi ingranano la quinta, generando intensità crescente quarto dopo quarto non lasciando scampo ad Aviano che tenta di arginare il divario tecnico cercando invano di impostare il match sotto un profilo agonistico che frutta però solo 36 falli contro gli 11 fischiati ai padroni di casa.

Incontro da incorniciare per i giocatori biancorossi che, assieme ai tecnici si meritano la dedica per la rotonda vittoria per 105-12 (12-4 40-4, 23-4, 30-0).

A premiare il lavoro svolto in palestra dal mese di agosto le applaudite e continue azioni con tre o quattro passaggi prima della finalizzazione, le corrette scelte di tiro, l’ottima difesa sia sulla palla che lontano unita ad una condizione atletica eccellente che non genera cali di lucidità.

La volontà di crescita dei ragazzi sia a livello individuale che nel gioco, favorita dalla disponibilità e passione degli allenatori, gettano le fondamenta per poter continuare a lavorare nel miglior modo con questo gruppo.

Come sappiamo nessun avversaro regalerà nulla e già sabato prossimo incroceremo Balonsesto, una delle squadre più agguerrite del campionato e che anche lo scorso anno diede ai nostri una cocente delusione.

Questa volta facciamoci trovare preparati, continuiamo ad avere fame di bel gioco e di vittoria, arriviamo concentrati e determianti, ognuno pronto a dare il massimo per ogni secondo concesso in campo, questo il mantra che i nostri dovranno ripetersi all’approssimarsi dell’incontro.

In occasione della partita di sabato, al gruppo si è riunito, per ora solo in panchina, anche Matteo Moro, che, a tempo debito, potrà tornare a fornire il proprio prezioso contributo in campo migliorando ulteriormente la prestazione complessiva.

By Dennis Rodman[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Trivalic 6, Berlese 5, Liva 2, Di Cosimo 16, Vegnaduzzo 14, Mitri 7, Castellarin 5, Fasan 18, Biasi 13, Orabona 18, Moro n.e. All Napoli, ass Lapenna[/vc_message][/vc_column][/vc_row]