Le “Gatte Rosse” sono tornate e con loro il primo risultato positivo. La prima partita è infatti una vittoria e contro le ostiche “cugine” codroipesi sconfitte tra le mura di casa loro.
Partita tirata con grande tensione in campo soprattutto da parte delle casarsesi per qualche ricordo del recente passato; ma “crescere insieme” è qualcosa in cui la società crede e quindi una volta scesi in campo quello che conta è giocare correttamente vivendo il presente.
Le ragazze guidate con passione da Daniela Bidin hanno dimostrato di essere gruppo facendo gioco di squadra per tutto l’incontro, ottenendo così un risultato favorevole. (CODROIPO 49 – CASARSA 51)
Codroipo, da parte sua, ha creduto fino in fondo di farcela, cercando costantemente di imporre il proprio gioco, reagendo ai tentativi di allungo delle biancorosse per non far dilatare lo svantaggio e mantenere aperta la partita. Alla fine la grinta e la determinazione che da sempre caratterizzano le “gatte rosse” non ha lasciato spazio ai tentativi di riaggancio, permettendo di portare a casa i due punti meritati per iniziare bene il campionato.
I tifosi a seguito continuano a credere che il motto “non ce n’è per nessuno” sia quello che dovrà spingere questa squadra a superare traguardi sempre più ambiziosi restituendo, con i risultati, passione a sacrifici fatti.
Attenzione però perché anche umiltà e rispetto di ogni avversario dovranno essere valori sempre presenti e che ogni giocatrice dovrà avere in se per poter ambire al raggiungimento del primato.