info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa UISP si prende il derby: 78-57

Polisportiva Casarsa > News > 2025-26 > Casarsa UISP si prende il derby: 78-57
PalaRosa Casarsa

Nel derby tra Casarsa e Zoppola sono le padrone di casa ad avere la meglio con un netto 78-57 al termine di una gara intensa e combattuta

Il primo quarto parte su ritmi alti, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo senza che nessuna riesca a prendere il sopravvento.

L’equilibrio prosegue fino all’inizio del secondo periodo, quando Zoppola prova a cambiare l’inerzia schierandosi a zona. La mossa, però, non sortisce gli effetti sperati: Casarsa attacca con pazienza, trova buone conclusioni dall’arco e piazza un parziale di 25-10 che vale il +15 all’intervallo lungo.

Nel terzo e nel quarto quarto il copione torna a essere quello iniziale, con le due formazioni a rispondersi punto su punto. Casarsa, forte del vantaggio costruito prima della pausa, gestisce il margine e chiude i conti, portando a casa il derby con autorità sul 78-57 finale.

ASD Casarsa VS Polisigma Zoppola 78-57

Parziali: 16-16, 25-10, 19-16, 18-15

ASD Casarsa: Moretto 5, Quattrin, Richer 18, Gallo 8, Muzzin, Iseppi 4, Moro S. 2, Moro A. 16, Napoli, Bozorgi 14, Devetta 6, Amadeo 5. All. Bertolin

Polisigma Zoppola: Pianezzola 13, Zanardo, Raffin, Perissinotto 14, Puiatti 7, Abrescia 4, Gobbetto 9, Colussi 2, Atria, Zanetti 2, Bertocco 6. All. Polita

Arbitri: Curti e Corazza

Foto: “Fantin1973”

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.