Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it

Casarsa under 15, secondo sigillo su tre gare disputate

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Casarsa under 15, secondo sigillo su tre gare disputate
I ragazzi di coach Patisso, alla terza gara di campionato, affrontano Libertas Fiume Veneto di coach Celotto, ancora a punteggio pieno.

Dopo un inizio titubante, dove capitan Pontone è libero di destreggiarsi tra le maglie difensive locali, è il trio MariuttiTesolinScodeller ad alzare l’intensità difensiva e a produrre qualche contropiede. Finisce 18-10 la prima frazione.

Fiume gioca bene mentre per i padroni di casa si mette in luce l’intraprendente Fabris, quotato Under 14, che dirà la sua anche in questa categoria: 6 punti per lui e tanta grinta in campo, fanno da cornice ad un parziale dove regna il perfetto equilibrio (18-18).

Al rientro dalla pausa lunga, Fiume ha un Cattai in più: sono ben 12 i punti per lui in questa frazione mentre esce dal letargo il lungo Modolo che tiene gli ospiti a debita distanza.

Le ampie rotazioni di coach Patisso, nell’occasione in veste di arbitro dell’incontro per una mancata designazione, danno minuti importanti a tutti, ma permette agli ospiti di crederci fino in fondo: ancora Cattai (7 punti) e i liberi di Pontone chiudono l’incontro sul 73-71.

Soddisfazione in casa Casarsa per il bel inizio di stagione, consapevoli degli ampi margini di miglioramento che ancora può avere questo gruppo che però mostra grande affiatamento.


ASD CASARSA vs ASD LIBERTAS FIUME 73-71

Parziali: 18-10, 18-18, 23-24, 14-19


Tabellini:

ASD Casarsa: Mariutti 6, Mitri, Salifu 3, Ottogalli 2, Scodeller 17, Modolo 18, Gemin, Bonadio 2, Tesolin 10, Galassi 2, Fabbri 2, Fabris 11. All.Patisso
ASD Libertas Fiume: Valente 2, Tedesco 7, Corrà, Trevisan, Botosso 3, Pontone C. 16, Parenzan 12, Arapaj 5, Pontone S. 6, Cattai 21. All.Celotto

Arbitro:

Patisso

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.