Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it

Buona la prima per l’under 13 che costruisce la vittoria nei primi due quarti

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Buona la prima per l’under 13 che costruisce la vittoria nei primi due quarti
Partono con il piede giusto, in questa stagione sportiva, i ragazzi di coach Vida che nella prima gara stagionale si aggiudicano il referto rosa ai danni di Brugnera

“E’ stato un esordio tra alti e bassi. Siamo partiti forti nei primi due quarti dove abbiamo costruito la vittoria con quasi trenta punti di scarto, poi però nel secondo tempo ci siamo accontentati di quello che avevamo fatto, vincendo il parziale di soli tre punti.
Dobbiamo trovare più continuità nel gioco. L’impegno è ottimo durante gli allenamenti, per cui sono certo che i ragazzi faranno tesoro di questa esperienza e si miglioreranno”.

Queste le parole “a caldo” di coach Vida dopo la partita di esordio dell’Under 13 maschile Casarsa in quel di Brugnera terminata con un deciso 75 a 40 per la squadra ospite dove, appunto, la differenza di punteggio dei primi due quarti ha permesso una certa rilassatezza e che ha permesso alla squadra di casa di recuperare qualche punto nei quarti successivi.

Grande prova comunque della squadra, ben affiatata in tutti gli elementi alcuni dei quali si son distinti per canestri realizzati e correttezza dei comportamenti.
Merita un cenno in tal senso Francescutti che in ben due occasioni ha dichiarato la propria ammissione di fallo nei confronti di un avversario, fedele al motto della società “Respect all, fear none”, tanto da meritarsi il plauso dal pubblico presente e dagli avversari.

Appuntamento ora in casa Palarosa domenica 10 novembre alle ore 10:30 contro Polisportiva Concordia dove la squadra di coach Vida cercherà sicuramente di bissare il successo dell’esordio!


BRUGNERA BASKET vs ASD CASARSA 40-75

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.