Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it

L’under 15 nulla può contro la favorita Polisigma Zoppola

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > L’under 15 nulla può contro la favorita Polisigma Zoppola
Esordio casalingo proibitivo per l’under 15 guidata da coach Patisso. Di fronte i campioni in carica della passata stagione, capaci di vincere titolo provinciale e regionale, quest’anno allenati dal guru Fantin.

Casarsa è cresciuta moltissimo nell’arco della scorsa stagione e si vede: regge l’urto ospite e, anche se con eccessive individualità, rimane in scia al 10’, sul 18-20.

Se da una parte Tesolin fa 8 punti, dall’altra Della Rossa imperversa nell’altra metà campo e nei primi 20 minuti segna 13 punti per i suoi colori.
Casarsa va alla pausa lunga sul 31-40 ma, a far paura a coach Patisso, non è il passivo, bensì i regali concessi agli avversari.

Il secondo tempo non si discosta molto dal primo: Zoppola ringrazia per i moltissimi extra possessi regalati dai biancorossi ad ogni azione segno del dominio ospite ai rimbalzi offensivi.
Il resto, cioè finalizzare, Zoppola lo fa bene, anche con l’ex di turno, Bertolin, autore di 9 punti nel solo terzo quarto.

Casarsa ha però dalla sua il fatto di non mollare mai; più volte riesce ad arrivare anche a -3 palla in mano senza però avere la lucidità necessaria per la zampata finale.

La gara si conclude sul 69-83, risultato che, se da un lato è un po’ bugiardo, dall’altro deve far riflettere sull’intensità con cui si dovranno affrontare le prossime partite se si vuole fare un passo avanti sulla crescita cestistica di questi ragazzi.

Prossimo incontro già martedì 5 novembre alle ore 18.15 a San Vito al Tagliamento contro Fiume Veneto.
Ragazzi, metteteci lo stesso impegno di oggi!


ASD CASARSA vs POLISIGMA ZOPPOLA 69-83

Parziali: 18-20, 13-20, 22-21, 16-22


Tabellini:

ASD Casarsa: Mariutti 6, Salifu 12, Mitri, Ottogalli, Scodeller 9, Modolo 16, Gemin 4, Bonadio, Tesolin 18, Francescutti, Galassi, Fabbri 4. All.Patisso
Polisigma Zoppola: Bellotto 2, Morello 17, Bertolin 15, Fraresso 5, Milani 1, Bortolussi 8, Della Rossa 15, Mucignato, Sigalotti 18, Borgo 2, Muci. All.Fantin

Arbitro:

Gobbo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.