info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

COOP Casarsa travolge la giovane NORDCARAVAN Rorai

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > DM-1516 > COOP Casarsa travolge la giovane NORDCARAVAN Rorai
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

NORDCARAVAN Rorai – COOP Casarsa 52-100


Come da pronostico la giovane squadra Nordcaravan Roraigrande non riesce a impensierire Casarsa nella prima gara di campionato serie D regionale.
Coach Ciman chiede ai suoi di partire subito forte per mettere al sicuro il risultato e poter così provare a ruotare i suoi ragazzi in vista dell’ostico esordio casalingo di domenica prossima in casa contro Aviano.
Franzin e Pignaton guidano i compagni alla fine della prima frazione sul 12 a 23.

In questo frangente si vede già che la serata è più che positiva per D’Angelo e Cristante. I due infatti alla fine realizzeranno 19 e 17 punti trascinando letteralmente i compagni in questa gara.

Alla fine del secondo quarto, terminato sul 24 a 49, tutti i ragazzi sono scesi in campo compreso il giovane Vignola (nato nel 2000) che, nonostante non sia andato a canestro, ha dimostrato che già in questo campionato potrà dare un valido supporto in prima squadra.

Al rientro dal riposo lungo la partita non cambia con un continuo crescendo dei nostri ragazzi e con la possibilità di dare spazio ai giovani come Troìa, che suggella una buona prestazione con i 5 consecutivi punti finali, Centis a dar man forte a Perisan e Brusadin sotto le plance e, come detto in precedenza, il giovane Vignola a portar palla con un paio di ottimi assist.
Chiusura di gara con una buona prestazione corale.

Ora ai ragazzi spetta una settimana di duro lavoro in palestra per preparare la partita contro Nuova Contec Aviano domenica alle ore 18.00 al Palarosa.


Tabellini: Vignola, Cristante 17 , Troia 8, Franzin 9, Cristofoli 11, Bondelli 10, Pignaton 10, Brusadin 6, Perisan 6, D’Angelo 19, Centis 4. All Ciman
Statistiche: parziali 12-23/12-26/9-29/19-22 – T2 33/56 – T3 4/16- TL 16/24)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]