Imminente la ripartenza dell’ attività del Settore Minibasket della Polisportiva Casarsa con programmi ambiziosi e molte aspettative. Rinnovato lo staff tecnico che si prepara ad accogliere bambini e bambine per un anno sportivo all’insegna dello sport e del divertimento.
Pronti e impazienti per un nuovo inizio.
Non solo i bambini e le bambine che, dal 14 settembre, calcheranno i parquet delle palestre di Casarsa e San Giovanni, ma anche tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Settore Minibasket della società, che ha lavorato per assicurare che sia tutto organizzato al meglio per la ripartenza della attività.
Novità importanti anche sul fronte tecnico, con il “rientro” in campo di Diego Napoli e l’arrivo di coach Paolo Lanza, già in società alla guida di nostre squadre giovanili. Ai due “nuovi”, si aggiunge la straconfermata Stephanie Crozzolo, alla guida dei gruppi dei “piccoli”.
Visti i cantieri aperti che interessano gli impianti sportivi del comune, con la palestra delle scuole medie e della primaria di Casarsa inagibili, l’attività sportiva (fino a riconsegna delle palestre interessate ai lavori), si svolgerà solo nelle due restanti, Palarosa e Palestra della Scuola Primaria di San Giovanni.
Questo scenario inedito e straordinario, comporterà certamente possibili problematiche logistiche che confidiamo siano comprese dalle famiglie degli iscritti.
Le informazioni complete sui corsi ed iscrizione, alla pagina: Corsi Minibasket
A tutti i migliori auguri di una splendida annata ricca di gioia e soddisfazioni.
Di seguito il quadro degli orari con sedi di allenamento ed istruttori responsabili