Mazzeo e compagni si prendono la rivincita della gara di andata e guadagnano due punti preziosi per la classifica. Coach Ciman commenta così l’incontro.
Partita scivolata via abbastanza in controllo da parte dai nostri ragazzi.
Gli avversari hanno più volte tentato di rientrare cambiando atteggiamento difensivo ma siamo sempre riusciti a trovare il bandolo della matassa.
Abbastanza bene anche i ragazzi che solitamente giocano meno – prosegue Ciman – che hanno fatto vedere dei discreti miglioramenti.
Sono anche in parte contento di come abbiamo interpretato la partita e dall’atteggiamento avuto in campo.Da migliorare sicuramente le percentuali avute nell’attaccare il ferro avversario, comunque l’importante era muovere la classifica e così è stato.
Adesso pensiamo a martedì prossimo alla trasferta lunga in quel di Tolmezzo dove proveremo a portare a casa qualche punto che non farebbe male alla nostra classifica.
Buon basket a tutti! – conclude come di consueto il coach.
Appuntamento allora a martedì 22 febbraio alle ore 20:15 presso la palestra di via A. Moro a Tolmezzo. Chissà se Muzzo e company sapranno regalarci un’altra bella rivincita (all’andata persero di soli 5 punti…).
ASD CASARSA vs ASD RORAI GRANDE 66-57
Parziali: 21-10, 14-13, 12-17, 19-17
Tabellini
ASD Casarsa: Mazzeo 9, Lizzani 12, Fasan 21, Ciman 8, Trivalic 2, Hushi, Cavazzoni 2, Muzzo 5, Salifu, Zanet 5, Modolo 2. All.Ciman, Ass.Bosini.
ASD Rorai Grande: Doro, Colombaro 36, Comoretto 1, Adetogbo 2, De Martin, Palamin, Marcon 12, Zanut, Jucan, Modolo 3, Venturin, Mazzoli 3. All.Freschi, Ass.Pizzolato.
Arbitri: Trevisan e De Tata