info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Contro Pasiano, ennesima vittoria per la squadra under 15 tra luci (poche) e ombre

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Contro Pasiano, ennesima vittoria per la squadra under 15 tra luci (poche) e ombre
Vittoria sofferta per Sturzu e compagni ma con una prova ampiamente rivedibile che non lascia per nulla soddisfatto coach Lanza

A ltra vittoria per i ragazzi della squadra che battono Pasiano con molta sofferenza.
Detto dei meriti degli avversari, che non hanno mai mollato, con grande onestà bisogna ammettere che la prova dei nostri è stata per certi versi sotto tono e in qualche scorcio di gara addirittura imbarazzante.

Il match ci ha visto sempre condurre anche con vantaggi in doppia cifra, ma non siamo mai stati in grado di “ammazzare” sportivamente parlando la partita, anzi abbiamo concesso il recupero agli ospiti che a 3′ dalla fine si erano riportati a -2.
Solamente un sussulto d’orgoglio nel finale ci ha permesso di portare a casa la vittoria e di evitare di fare la “frittata”.

La squadra scesa in campo oggi non era che una lontana parente di quella vista nelle ultime gare, nonostante le continue sollecitazioni del coach, in campo abbiamo camminato, difeso senza intensità, concesso quantità industriali di rimbalzi offensivi e attaccato solamente individualmente in maniera egoista.
Se qualcuno pensa di essere “arrivato” presto capirà di sbagliarsi.

Non è certo con la presunzione che si va lontano ma restando umili e dando sempre il meglio di sé stessi.
Quello fatto finora conta fino ad oggi e va nuovamente dimostrato ogni volta nuovamente.

TESTA BASSA E PEDALARE !!!


POLISPORTIVA CASARSA vs BASKET PASIANO 67-58