info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Grinta e orgoglio per le ragazze dell’Under 15 contro Futurosa TS

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Grinta e orgoglio per le ragazze dell’Under 15 contro Futurosa TS
Trieste

Un match intenso e combattuto fino all'ultimo: le biancorosse sorprendono per spirito di squadra e determinazione, chiudendo con un parziale positivo.

Trasferta domenicale mattiniera per le ragazze dell’Under 15 che incontrano Futurosa TS iniziando con il piede giusto e terminando il primo quarto in parità.

Poi le biancorosse abbassano un pò la guardia, ciò che basta alle padroni di casa per riuscire a raggiungere un gap di 13 punti.

Coach Bertolin chiede alle ragazze di non mollare e mantenere la stessa difesa che ha messo in difficoltà la compagine triestina il primo quarto e ottiene una reazione di orgoglio tanto da terminare il match con un parziale di 22-25.

Non si era mai vista fino ad oggi una partita così intensa soprattutto a livello emotivo per le Casarsesi che hanno saputo giocare di squadra e che ci hanno creduto fino alla fine senza mai mollare.

Questo il commento di coach Bertolin:

Sono molto contenta di quello che le ragazze hanno dimostrato in campo oggi – dice la coach – La voglia di andare su tutti i palloni, di giocare insieme e soprattutto di non mollare, contro una squadra decisamente forte. Sono queste le partite che ci fanno uscire con un sorriso, perché come dico sempre “si può perdere, ma senza mai mollare!” Il percorso è ancora lungo, ma se questi sono i presupposti sono sicura che siamo nella direzione giusta

 

Nonostante la sconfitta, le biancorosse hanno dimostrato carattere e voglia di crescere, giocando con cuore e sacrificio. La prossima sfida è già alle porte: venerdì 22 novembre, quando incontreranno Pozzuolo Basket in trasferta.

FORZA CASARSA, CONTINUATE A LOTTARE INSIEME!

Tabellini
Futurosa vs ASD Casarsa 87-64

Parziali:13-13, 23-10, 28-15, 22-25

Tabellini: Santin 11, Falomo 1, Morello 18, Turchet 2, Costantini, Castellarin, Mihai 7, Sudano 14, Bazzana 11. All.Bertolin, Ass.Tushe

Arbitro: Lo Russo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.