
La buona notizia è che, dalla prossima settimana, dopo ben sei lunghi mesi di assenza, è giunto il momento dell’attesissimo ritorno. Sì, ripartiamo!
Il tutto, ovviamente, verrà fatto in sicurezza (secondo protocollo) e con le dovute precauzioni: gli allenamenti si terranno interamente all’aperto e questo in ottemperanza all’ultimo DPCM che lo indica e lo consente.
Per la ripresa, la Polisportiva Casarsa ha individuato due aree per lo svolgimento degli allenamenti: il campo all’aperto adiacente al Palarosa (nel quale giocheranno i due gruppi dei più “grandicelli”) e un campo ricavato all’interno della corte del Centro Parrochiale di San Giovanni, messo gentilmente a disposizione dalla Parrocchia e allestito grazie alla collaborazione della Associazione “Par San Zuan”. Qui si troveranno i gruppi dei più piccoli, i Pulcini e gli Scoiattoli.
Con l’occasione della ripresa, la società, offre l’opportunità, a tutti coloro che non hanno mai provato a giocare a Minibasket, l’occasione per poterlo fare e usufruire di un periodo di prova offerto dalla Polisportiva Casarsa. Il mese (solare) nel quale ci si iscriverà sarà quindi completamente gratuito!
Requisiti richiesti per poter provare: avere tra i 5 e gli 11 anni, essere in possesso di un certificato medico valido per attività sportiva non agonistica e tanta voglia di correre, giocare, divertirti e stare insieme… Allora il MINIBASKET è la scelta giusta per te!
Da noi tutti i bambini si divertono, stanno bene in palestra e i genitori sono sereni e sicuri nel portare i loro figli ai nostri corsi.
Per questo garantiamo la presenza di istruttori preparati e con forti competenze relazionali che accompagneranno i bambini e le bambine alla scoperta di un gioco meraviglioso che contribuisce alla crescita e maturazione pricofisica.
Le porte sono aperte! Ti aspettiamo!
Se hai bisogno di informazioni contattaci all’indirizzo di posta elettronica info@basketcasarsa.it oppure compila i campi del modulo qui sotto e ti contatteremo direttamente noi.