info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Il Minibasket riparte!

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2020-2021 > Il Minibasket riparte!
In questo lungo periodo di pandemia e di restrizioni sono tante le attività, gli eventi, le relazioni alle quali abbiamo dovuto rinunciare e tra questi sicuramente abbiamo nostalgia di vedere i “nostri” bambini del minibasket che corrono su e giù per il campo con la loro energia positiva e gli occhi vispi pieni di entusiasmo.
La buona notizia è che, dalla prossima settimana, dopo ben sei lunghi mesi di assenza, è giunto il momento dell’attesissimo ritorno. Sì, ripartiamo!

Il tutto, ovviamente, verrà fatto in sicurezza (secondo protocollo) e con le dovute precauzioni: gli allenamenti si terranno interamente all’aperto e questo in ottemperanza all’ultimo DPCM che lo indica e lo consente.

Per la ripresa, la Polisportiva Casarsa ha individuato due aree per lo svolgimento degli allenamenti: il campo all’aperto adiacente al Palarosa (nel quale giocheranno i due gruppi dei più “grandicelli”) e un campo ricavato all’interno della corte del Centro Parrochiale di San Giovanni, messo gentilmente a disposizione dalla Parrocchia e allestito grazie alla collaborazione della Associazione “Par San Zuan”. Qui si troveranno i gruppi dei più piccoli, i Pulcini e gli Scoiattoli.

 

Con l’occasione della ripresa, la società, offre l’opportunità, a tutti coloro che non hanno mai provato a giocare a Minibasket, l’occasione per poterlo fare e usufruire di un periodo di prova offerto dalla Polisportiva Casarsa. Il mese (solare) nel quale ci si iscriverà sarà quindi completamente gratuito!

Requisiti richiesti per poter provare: avere tra i 5 e gli 11 anni, essere in possesso di un certificato medico valido per attività sportiva non agonistica e tanta voglia di correre, giocare, divertirti e stare insieme… Allora il MINIBASKET è la scelta giusta per te!

Da noi tutti i bambini si divertono, stanno bene in palestra e i genitori sono sereni e sicuri nel portare i loro figli ai nostri corsi.
Per questo garantiamo la presenza di istruttori preparati e con forti competenze relazionali che accompagneranno i bambini e le bambine alla scoperta di un gioco meraviglioso che contribuisce alla crescita e maturazione pricofisica.
Le porte sono aperte! Ti aspettiamo!


Se hai bisogno di informazioni contattaci all’indirizzo di posta elettronica info@basketcasarsa.it oppure compila i campi del modulo qui sotto e ti contatteremo direttamente noi.

Scrivici dove e quando vuoi essere contattato:

INFORMATIVA PRIVACY
I dati comunicati saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e successive modifiche. Il nome e i dati associati al tuo account, saranno registrati nel nostro database quando carichi file e invii questo modulo. Se decidi quindi di continuare ed inviare il modulo, implicitamente esprimi il tuo consenso al trattamento dei dati.
Leggi il documento: Informativa Privacy