
campionato Serie C femminile
Polisportiva Concordia – ASD Polisportiva Casarsa 83-63
[/vc_message][vc_column_text]Domenica 3 aprile trasferta a Concordia per le ragazze della serie C che disputano la prima partita di ritorno della seconda fase.
Le padrone di casa, recuperano da un infortunio Fagotto, pivot e tiratrice dalla lunga distanza, giocatrice importante nelle dinamiche offensive della compagine veneta.
Le venete partono molto bene mettendo le nostre ragazze subito in difficoltà.
Casarsa è sulle gambe, con una difesa che si dimostra poco agressiva e permette, quasi subito, alle avversarie, di prendere un gran vantaggio.
Si va negli spogliatoi con il punteggio di 45 a 27.
Nella seconda metà di gara la panchina ospite registra la difesa, finora poco incisiva, e qualcosa cambia con le biancorosse locali che non riescono più ad attaccare come prima.
Le casarsesi cominciano a recuperare palloni e punti, ma troppo tardi per sperare in una rimonta.
Merito a Concordia per aver saputo ipotecare il risultato nella prima parte del match e questo, grazie anche alle alte percentuali di tiro dalla lunghssima distanza con scarsa opposizione delle nostre.
Se una sconfitta insegna più di una vittoria, allora siamo convinti che Vettori e compagne, sapranno trarre il giusto insagnamento dagli errori commessi per non ripeterli nel prossimo incontro in calendario.
Forza Casarsa!