info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La Polisportiva Casarsa spegne 40 candeline

Polisportiva Casarsa > News > Senza categoria > La Polisportiva Casarsa spegne 40 candeline

POLISPORTIVA CASARSA

40 anni di storia del basket provinciale

La Polisportiva basket Casarsa ha iniziato la sua attività nel 1973: 40 anni al servizio dei bambini e dei giovani, 40 anni dedicati alla promozione del minibasket e della pallacanestro sul territorio, 40 anni nella convinzione che si può educare attraverso il movimento e lo sport.

Si è sempre distinta nel promuovere lo sport come formazione etica e sociale.
Nella sua storia ha ottenuto risultati di prestigio sia nei campionati maschili che in quelli femminili dove è riuscita negli anni 90 a distinguersi nei diversi campionali giovanili, vincendo numerosi campionati, approdando alla serie C e alla serie B nazionale.

Da sempre i suoi istruttori con competenza e passione fanno innamorare al minibasket le bambine e i bambini dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie. Con cura dedica attenzione al settore giovanile ed è impegnata tutto l’anno nella realizzazione di feste tornei minibasket, giovanili e senior. Quest’anno, in occasione dei suoi quarant’anni di attività, moltiplicherà i suoi sforzi per permettere ai propri atleti di conoscere altre realtà cestistiche e accrescere le loro esperienze sportive e umane.

Il Torneo quadrangolare dedicato alle formazioni di serie D del Veneto e della nostra Regione apre le numerose iniziative atte a celebrare il prestigioso traguardo suindicato.

Ecco le formazioni invitate:

  • Intermek 3S Cordenons
  • ASD Pallacanestro Portogruaro
  • Giants BK Marghera
  • COOP ASD Pol Casarsa

Questo il programma degli incontri:

  • Venerdi 27-12 ore 19.00 partita A: Intermek 3S Cordenons – ASD Pall.Portogruaro
  • Venerdi 27-12 ore 21.00 partita B: ASD Coop Casarsa – Giants BK Marghera
  • Sabato 28-12 ore 18.00: perdente incontro A – perdente incontro B
  • Sabato 28-12 ore 20.00: vincente incontro A – vincente incontro B