info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Le gatte rosse fanno poker

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Le gatte rosse fanno poker

Dopo aver battuto Codroipo, Polet e Futurosa, arriva anche la quarta vittoria di campionato per le ragazze del Casarsa in quel di Fogliano, ed è anche una gran buona partita giocata con tutta la squadra concentrata e determinata.
Basta un tempo alle casarsesi per togliere ogni dubbio su come andrà a finire la partita l’andamento. Il parziale è parla da solo: 18-2. Risultato mai in discussione anche se Fogliano onora la sua gara non mollando mai.
Cassaro a rimbalzo non concede nulla e Morello e Bertolin rubano moltissimi palloni che concludono con buoni canestri. Quando non c’è contropiede si vede una buona circolazione di palla e tiro dalla media distanza che porta a canestro quasi tutte le ragazze.
Aver staccato subito le avversarie ha permesso a tutta la squadra di fare esperienza con più minuti per tutte e sicuramente nel prosieguo del campionato quando si affronteranno partite più impegnative questo sarà importantissimo.

Fogliano-Casarsa 43-56

Casarsa: Infanti 2, Rollo, Iriele 4, Morello 23, Quattrin 6, Cassaro 2, Bertolin 15, Furlan, Bottecchia 2, Ravenda 2, Crema – All.Bidin