info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Le giovani guerriere di Casarsa cedono davanti all’impeto delle triestine del FutuRosa

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Le giovani guerriere di Casarsa cedono davanti all’impeto delle triestine del FutuRosa
Casarsa

Nonostante la sconfitta, le ragazze di coach Tushe dimostrano grinta e determinazione, preparandosi al confronto decisivo con altre rivali triestine.

Nella partita persa dalla squadra Under 14 femminile contro l’”armata” del Futurosa, le giovani atlete hanno dato prova di coraggio e resilienza.

Nonostante il punteggio sfavorevole di 34-82, il gioco di squadra è emerso come elemento fondamentale, con le ragazze di coach Tushe che hanno lottato unitariamente anche di fronte a una squadra avversaria strutturata e completa come quella delle Triestine.

E come sempre, tutte le ragazze hanno contribuito a lottare con determinazione. La tenacia delle piccole del settore femminile è stata evidente, con soluzioni spesso trovate sotto canestro.

Ora, con due partite rimanenti contro le Tigrotte di Trieste (recupero dell’andata e quella di ritorno), la domanda è: riusciranno le giovani guerriere di Casarsa a “domare” le Tigrotte nelle due sfide finali?

Tabellini
ASD Casarsa - Futurosa 34- 82

Tabellini:
ASD Casarsa: Castellarin 2, Turchet 6, Morello 6, Monticoli 12, Sudano 5, Bazzana 3, Mihai, Benedet, Costantini. All.Tushe, Ass.Bertolin.

Parziali: 6-23, 13-30, 9-14, 6-19