info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’UNDER 16 PARTE BENE E VINCE IL TORNEO “AMICI DEL BASKET” A SAN DONÀ

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U16 mas > L’UNDER 16 PARTE BENE E VINCE IL TORNEO “AMICI DEL BASKET” A SAN DONÀ

I ragazzi dell’Under 16 Eccellenza si sono ritrovati il 22 Agosto per l’avvio della nuova stagione e dar seguito al cammino iniziato lo scorso anno che ha dato buoni risultati. E così, sotto la guida del confermato coach Matteo Silvani coadiuvato da Giovanni Bondelli (anche nostro giocatore della squadra di serie D) è iniziata la nuova stagione.

Sabato 9 e domenica 10 settembre, dopo tre settimane di fatica, sudore e sacrifici, hanno potuto dare sfogo alle energie e all’ entusiasmo nel primo impegno stagionale che li ha visti partecipare e trionfare alla prima edizione del torneo quadrangolare “Amici del Basket” a San Donà di Piave (VE).
Quindi, come dice il proverbio: “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Ma veniamo al torneo che i nostri ragazzi hanno affrontato con entusiasmo, grinta e senza mai perdere d’occhio l’obiettivo finale e cioè la vittoria.

Oltre alla nostra compagine hanno partecipato la N.B. San Donà di Piave, Portogruaro e Vigor Conegliano.

I Red Warriors hanno affrontato in semifinale la compagine di casa nella giornata di sabato mentre la finale se la sono giocata con Vigor Conegliano.

Oltre alla vittoria finale per i nostri colori, va sottolineato anche la soddisfazione per il premio MVP del torneo assegnato a Lorenzo “Lollo” Vegnaduzzo.

Bene ragazzi e complimenti per la vittoria e lo spirito dimostrato in questo torneo. Questa deve rappresentare solo l’inizio di una serie di soddisfazioni che siamo certi saprete cogliere nell’arco della prossima stagione sportiva 2017/2018.