info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’Under 17 “A” vince a Torre ma non brilla

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > L’Under 17 “A” vince a Torre ma non brilla
TORRE DI PORDENONE

Termina l'anno solare per gli under 17 A che nell'ultima gara pre natalizia, si guadagnano altri due punti violando il parquet di Torre.

AA scanso di equivoci, diciamo subito che la prestazione è stata ampiamente al di sotto delle aspettative: per lunghi tratti siamo stati imbambolati e molli, permettendo agli avversari qualsiasi cosa.

Solamente in un paio di occasioni, abbiamo avuto degli sprazzi che ci hanno permesso di allungare nel punteggio, ma poco altro.

Dobbiamo riflettere che nelle prossime partite, con squadre di livello maggiore, quello che abbiamo messo in campo oggi non basterà, anzi ci vorrà molto di più.
Se l’atteggiamento svogliato di oggi, rimarrà un episodio, non dobbiamo preoccuparci, ma come si dice, prevenire è meglio di curare.

Comunque il bilancio sinora è ampiamente positivo, abbiamo disputato tante buone partite, siamo molto migliorati e il gruppo è bello sano, di conseguenza ricarichiamo le batterie durante la pausa natalizia e usiamo gli allenamenti per progredire ulteriormente.

Ritorneremo in campo domenica 15 gennaio, quando sul nostro campo affronteremo l’altra squadra di Torre.

Approfitto per augurare a tutti i ragazzi e alle rispettive famiglie un Buon Natale e un sereno 2023.

FORZA RAGA !!!

TORRE BASKET BLU vs ASD CASARSA "A" 60-80

Parziali: 14-22, 13-14, 13-25,20-19
Torre Basket Blu: Muzzin, Bortolus 12, Trevisan 2, Zille, Pituello, Sellan 2, Del Zotto 5, Salerni 2, Segato 10, Benedet 2, Tomaselli 4, spera 21. All.Pol Bodetto

ASD Casarsa “A”: Osango 10, Napoli 8, Gardin 8, Francescutti 3, Sturzu 7, Rossetto 11, Colussi T. 10, Santo, Colussi G., Flores 20, Pivetta 3, Cesco. All.Lanza.