La giocatrice, reduce dalla travagliata stagione dello scorso anno dovuta non solo dalla sospensione del campionato ma anche da alcuni infortuni, non vede l’ora di tornare in campo
La Polisportiva basket Casarsa è lieta di annunciare l’ingaggio di Margot Mizzau, nell’ultima stagione in forza alla PLC Cussignacco. La guardia, classe ‘91, va a rinforzare l’organico che coach Lanza avrà a disposizione per affrontare senza troppi affanni, la prossima serie B.
Giovanili divise tra Codroipo e Casarsa in collaborazione, poi tanta esperienza nei campionati senior sempre a Codroipo e negli ultimi 4 anni ancora Cussignacco.
Due domandine di rito.
Qual è stato il tuo impatto con il mondo “Casarsa”?
Mi è sembrata una società che ha voglia di alzare la sua competitività. Spesso ho avuto l’occasione di incontrarla da avversaria e ancora non ho digerito la finale persa qualche anno fa per salire in serie B. Scherzi a parte, conosco molte ragazze del gruppo e sicuramente non mancherà la “cazzimma”.
Cosa ti aspetti da questa stagione e cosa sei pronta a dare?
Quest’anno, visto il lungo stop, sono sicura che l’entusiasmo generale sarà ancora più coinvolgente e la voglia di ritrovarsi in campo è tanta. Personalmente spero di dare un contributo importante per raggiungere buoni risultati con la speranza anche di riscattarmi dai tanti infortuni della passata stagione.
In bocca al lupo a Margot da parte di tutta la grande famiglia del Basket Casarsa.