info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Nuovo arrivo per la Serie B femminile: ecco Margot Mizzau

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2020-2021 > Nuovo arrivo per la Serie B femminile: ecco Margot Mizzau
La giocatrice, reduce dalla travagliata stagione dello scorso anno dovuta non solo dalla sospensione del campionato ma anche da alcuni infortuni, non vede l’ora di tornare in campo

La Polisportiva basket Casarsa è lieta di annunciare l’ingaggio di Margot Mizzau, nell’ultima stagione in forza alla PLC Cussignacco. La guardia, classe ‘91, va a rinforzare l’organico che coach Lanza avrà a disposizione per affrontare senza troppi affanni, la prossima serie B.

Giovanili divise tra Codroipo e Casarsa in collaborazione, poi tanta esperienza nei campionati senior sempre a Codroipo e negli ultimi 4 anni ancora Cussignacco.

Due domandine di rito.

Qual è stato il tuo impatto con il mondo “Casarsa”?

Mi è sembrata una società che ha voglia di alzare la sua competitività. Spesso ho avuto l’occasione di incontrarla da avversaria e ancora non ho digerito la finale persa qualche anno fa per salire in serie B. Scherzi a parte, conosco molte ragazze del gruppo e sicuramente non mancherà la “cazzimma”.

Cosa ti aspetti da questa stagione e cosa sei pronta a dare?

Quest’anno, visto il lungo stop, sono sicura che l’entusiasmo generale sarà ancora più coinvolgente e la voglia di ritrovarsi in campo è tanta. Personalmente spero di dare un contributo importante per raggiungere buoni risultati con la speranza anche di riscattarmi dai tanti infortuni della passata stagione.

In bocca al lupo a Margot da parte di tutta la grande famiglia del Basket Casarsa.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.