info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Per vincere in campo e nella vita ci vuole gioco di squadra e bisogna dare sempre il massimo

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Per vincere in campo e nella vita ci vuole gioco di squadra e bisogna dare sempre il massimo
La Polisportiva Casarsa a fianco dell’ AVIS di Casarsa e San Giovanni quale testimonial della Associazione con le due formazioni giovanili del settore femminile

Il 2022 per l’AVIS di Casarsa e San Giovanni è un anno importante perché l’associazione compie sessant’anni; un traguardo così importante che ha portato tante generazioni di donatori a compiere il gesto del dono del sangue e del plasma a favore di chi è ammalato.
Il sangue ed il plasma, a tutti gli effetti, sono paragonabili a farmaci salvavita perché i globuli rossi non sono riproducibili al pari delle immunoglobuline e delle piastrine.

Potremmo proprio dire che sia in campo che nella vita, per “vincere bisogna dare il sangue” e così, da alcuni anni, la Polisportiva Basket Casarsa ha deciso di essere fattivamente vicina l’AVIS testimoniando il suo supporto imprimendo il logo della associazione sulle divise delle due squadre femminili del settore giovanile (foto sopra).

Quest’anno è stato il turno delle ragazze che hanno impreziosito con traguardi importanti e ottimi risultati a livello regionale.
Il Presidente Fabris ha ricordato che anche le ragazze possono donare sangue e meglio ancora il plasma che non comporta controindicazioni.

La Polisportiva Casarsa è onorata e riconoscente all’AVIS di Casarsa e San Giovanni per essere stata scelta come testimonial di una Associazione con scopi benefici così importanti e nobili.

(Nella foto le ragazze delle due squadre insieme al presidente Pietro Fabris e la dirigente Samanta Rovere)