info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La sconfitta di Torre segna una fase ad orologio agitata per l’Under 17 Silver

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > La sconfitta di Torre segna una fase ad orologio agitata per l’Under 17 Silver
Pordenone

Tra "alti e bassi" la squadra di coach Lanza rimedia una sconfitta 68-64

Termina con la sconfitta di Torre, la fase ad orologio per l’Under 17 Silver.

Partita che ci ha visto protagonisti di molti up & down, inizio ottimo, un buon attacco ci permette di scappare ma purtroppo la difesa latita è non ci rende pienamente merito, comunque 13-20 a nostro favore a fine primo quarto.

Il secondo tempo, vede la reazione dei padroni di casa a cui noi non riusciamo ad opporci validamente e andiamo al riposo lungo sotto per 35 a 29.

La terza frazione ci rivede tornare on fire, siamo più attenti ai rimbalzi recuperiamo e torniamo in vantaggio per il 47-48 di fine quarto.

L’ultimo tempo rimaniamo accesi e raggiungiamo anche un vantaggio in doppia cifra, ma negli ultimi 4 minuti andiamo in bambola e permettiamo il recupero e il sorpasso finale ai padroni di casa.

Considerazioni finali al termine di questa seconda fase: confermiamo l’ottima progressione e consapevolezza dei nostri ragazzi, squadre che nella prima fase ci avevano largamente sconfitto, le abbiamo battute o perso di poco. Segno evidente dei continui progressi che tutto il gruppo ha dimostrato, mettendo in campo una buona attitudine e personalità che ad inizio anno si intravedeva appena. Ora nella fase post campionato, ci sarà la possibilità di qualche amichevole e tornei, per migliorarsi sia tecnicamente che fisicamente, usando maggiormente anche l’interazione col gruppo Eccellenza e il Prof. Andrea Guerrato.

BRAVI RAGAZZI !!!

Torre basket Arancione - ASD Casarsa 68-64

Parziali: 13-20, 22-9, 12-19, 21-16

Tabellini:
ASD Casarsa: Zucchet, Fabris 10, Giavi, Di Pasquale, Cesco 8, Colussi 7, Fant, Scodeller 18, Ibrahim 18. All.Lanza.