campionato Under 13 maschile
Pallacanestro Brugnera – ASD Polisportiva Casarsa 53-46
[/vc_message][vc_column_text]Brutta e inattesa sconfitta sul parquet di Brugnera per i ragazzi di coach Lapenna.
Partono bene i nostri assicurandosi, alla pausa lunga, un vantaggio di 6 punti che riescono ad amministrare fino alla fine del terzo chiudendo in vantaggio 40-34.
Purtroppo un black out offensivo nella quarta frazione ed i troppi falli commessi permettono ai padroni di casa di rientrare prima e, sullo slancio, di superare i biancorossi con un parziale di 19-6.
Torniamo a casa con una pesante sconfitta (53 a 46) che fa parte di quelle occasioni perse di cui purtroppo abbiamo parlato spesso in questa stagione e che probabilmente avrà il suo peso sulla classifica finale.
Importante ora è riflettere sugli errori commessi e affrontare con determinazione e voglia di riscatto, la seconda fase che presto avrà inizio. Forza ragazzi!
[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Mariuzzo 3, Biasutti 4, Ciocca, Biasi 16, Mazzeo, Geremia, Sabot 2, Fasan 17, Francescutti, Barbagallo 4, Basso. All. Lapenna[/vc_message][/vc_column][/vc_row]