info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Prestigiosa convocazione per Teo Modolo, giovane atleta, classe 2005

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Prestigiosa convocazione per Teo Modolo, giovane atleta, classe 2005
La convocazione premia il lavoro e l’impegno del giovane atleta della squadra under 15 e del suo allenatore Andrea Patisso

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, in occasione di un allenamento che ha avuto luogo a Cormons, ha convocato, tra gli altri giocatori, il nostro Teo Modolo.

Teo farà parte della spedizione che parteciperà al memorial Fabbri che si svolgerà a Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna dal 3 al 6 gennaio.

È una grande soddisfazione questa – ci racconta coach Andrea Patisso – emblematico esempio che il lavoro in palestra paga.
Vedere il responsabile tecnico sugli spalti una domenica in occasione di un nostro incontro, è motivo di soddisfazione anche per noi allenatori.
Il ragazzo è uno di quelli che merita veramente per impegno e dedizione, spero sia il primo di una lunga serie di convocazioni, non solo per lui ma anche per nostri altri elementi che si stanno impegnando a fondo per crescere come questo sport chiede.
In bocca il lupo a lui e a tutti i ragazzi convocati per questa occasione.