info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Quinta vittoria consecutiva per l’under 17 “A” che supera Torre “bianco”

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Quinta vittoria consecutiva per l’under 17 “A” che supera Torre “bianco”
PALAROSA - CASARSA

Splendida prestazione degli Under 17 “A” che infliggono la prima sconfitta stagionale a Torre Bianco e continuano il loro cammino nella parte alta della classifica

Il match inizia in maniera un pò contratta, gli avversari ci fanno capire subito che non sono in gita, fatichiamo in attacco ma la difesa ci mantiene in scia e siamo sotto 8-12.

Il 2° quarto ci vede più fluidi e produttivi in fase offensiva, ma è la difesa che diventa l’arma decisiva, concediamo la miseria di 5 punti e andiamo alla pausa lunga sul 23-18.

In spogliatoio, la sensazione che sia una gara alla nostra portata diventa reale e lo dimostriamo subito al rientro in campo.
In un amen, con un’ intensità pazzesca, palle rubate e contropiedi mortiferi voliamo sul +15, peccato che nel finale del periodo caliamo un pò, ma 10′ dalla fine siamo ancora avanti 37-31.

Il quarto finale ci vede allungare ancora e stavolta in maniera definitiva per il 52-43 finale.

Gara di grandissima durezza mentale e fisica di fronte ad un avversario molto ruvido, che ha tentato di rientrare più volte, ma i nostri ragazzi hanno sempre tenuto duro e la meritata vittoria è il giusto premio al loro impegno.

Giusto festeggiare ma tasta già al prossimo impegno di sabato 21 gennaio, quando faremo visita all’ostico Sacile Basket per dimostrare che non siamo lassù per caso.

BRAVISSIMI RAGAZZI !!!

ASD Casarsa “A” vs Basket Torre Bianco 52-43

Parziali: 8-12, 15-5, 14-14, 15-12

ASD Casarsa “A”: Osango 6, Napoli 9, Gardin 1, Francescutti 5, Sturzu, Rossetto 5, Boglione 2, Colussi 15, Santo 2, Flores 7, Pivetta, Cesco. All.Lanza.

Basket Torre Bianco: Trevisan 3, Paulin 2, Valeri 1, Adrighetto 7, Boateng, Santarossa 6, Tuttomondo, Lazzaro 5, Ioston 2, Vendrame 4, Nikita 13, Pezzutti. All.Baniac.

Arbitro: Morassut

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.