info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Serie C femminile: Casarsa non regge l’urto di Muggia

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Serie C femminile: Casarsa non regge l’urto di Muggia
MUGGIA (TS)

Trasferta Triestina per le ragazze di capitan Pisano contro Muggia, probabilmente la squadra più importante di questo campionato.

PPriva della guardia Fasan, coach Patisso si affida all’esperienza di Alessia Moro e alle scorribande della Richer, ma il giocattolo regge l’urto praticamente una sola frazione, 14-8 il parziale.

Con 6 punti filati della Peretti ad inizio secondo quarto, Muggia allunga senza voltarsi più.
Pisano è cuore e grinta ma non basta, Rizzotti (2008 dell’under 15) esordisce con un canestro dei suoi dove scarta anche le compagne di squadra ed insacca i suoi primi punti senior.

Le energie vanno scemando con il passare dei minuti, ultima ad arrendersi la Quattrin ma nulla può contro lo strapotere triestino.

71-32 il risultato finale, forse troppo impietoso per le ragazze di coach Patisso che comunque non perdono il sorriso e la voglia di misurarsi ancora.

Tabellini
ASD MUGGIA - ASD CASARSA 71-32

Parziali: 14-8, 25-10, 20-8, 12-6

ASD Muggia: Bevitori 2, Peretti 6, Battilana 5, Pernarcich 4, Piemonte 8, Volk, Predonzani 6, Boici 6, Lussa 9, Strissia 8, Lavarena 5, Gori 12. All.Bevitori, Ass.Zadeo.

ASD Casarsa: Tavana, Pisano 3, Richer 8, Quattrin 6, Moro S. 2, Moro A. 11, Bozorgi, Cassaro, Rizzotti 2, Devetta. All.Patisso.

Arbitri: Cicca e Dagri