info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Serie C femminile: Casarsa non regge l’urto di Muggia

Polisportiva Casarsa > News > 2022-23 > Serie C femminile: Casarsa non regge l’urto di Muggia
MUGGIA (TS)

Trasferta Triestina per le ragazze di capitan Pisano contro Muggia, probabilmente la squadra più importante di questo campionato.

P[su_dropcap]P[/su_dropcap]riva della guardia Fasan, coach Patisso si affida all’esperienza di Alessia Moro e alle scorribande della Richer, ma il giocattolo regge l’urto praticamente una sola frazione, 14-8 il parziale.

Con 6 punti filati della Peretti ad inizio secondo quarto, Muggia allunga senza voltarsi più.
Pisano è cuore e grinta ma non basta, Rizzotti (2008 dell’under 15) esordisce con un canestro dei suoi dove scarta anche le compagne di squadra ed insacca i suoi primi punti senior.

Le energie vanno scemando con il passare dei minuti, ultima ad arrendersi la Quattrin ma nulla può contro lo strapotere triestino.

71-32 il risultato finale, forse troppo impietoso per le ragazze di coach Patisso che comunque non perdono il sorriso e la voglia di misurarsi ancora.

Tabellini
ASD MUGGIA - ASD CASARSA 71-32

Parziali: 14-8, 25-10, 20-8, 12-6

ASD Muggia: Bevitori 2, Peretti 6, Battilana 5, Pernarcich 4, Piemonte 8, Volk, Predonzani 6, Boici 6, Lussa 9, Strissia 8, Lavarena 5, Gori 12. All.Bevitori, Ass.Zadeo.

ASD Casarsa: Tavana, Pisano 3, Richer 8, Quattrin 6, Moro S. 2, Moro A. 11, Bozorgi, Cassaro, Rizzotti 2, Devetta. All.Patisso.

Arbitri: Cicca e Dagri