info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Netta affermazione della under 15 contro Torre Basket

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Netta affermazione della under 15 contro Torre Basket
PalaRosa

La squadra di coach Lanza batte nettamente la compagine pordenonese, confermando così la sua posizione in alta classifica

[su_dropcap]P[/su_dropcap]ronto riscatto di Fabris (foto) e compagni, che recuperano qualche assente e superano agevolmente Torre.

Partenza lanciata per i biancorossi che mettono in campo intensità e massima concentrazione. Al 7′ il tabellone recita un eloquente 25-1.

Si nota la voglia di dimostrare tutto il valore di questo gruppo; la difesa concede pochissimo, contropiedi con massimo due o tre passaggi portano a canestri facili.

I parziali dei quarti sono sempre con ampio margine e tutti i giocatori a referto portando un buon contributo alla causa, per il 98-50 finale.

Conclusione della giornata in pizzeria assieme ai compagni dell’under 17, per cementare ulteriormente un gruppo già bello solido e per scambiarsi l’augurio di buone feste.

Ora ci aspetta la trasferta a Rorai di lunedì 12 dicembre.

FORZA RAGAZZI !!!

ASD CASARSA vs TORRE BASKET 98-50

Parziali: 27-8, 20-18, 24-8, 27-16.

ASD Casarsa: Venier 2, Osango 16, Basso 5, Giavi, Pivetta 10, Franzin, Gardin 17, Liva, Fabris 6, Geremia 5, Napoli 33, Fant 4. All.Lanza.

Torre Basket: Infornari 2, Lorenzo 14, D’Andrea, Drajneanue, Troilo, De Jesus 8, Ami, Pascotto 6, Lazzaro 9, Caronello 3, Improta 8, Visotchi. All.Pascolo.

Arbitro: Marson