info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Netta affermazione della under 15 contro Torre Basket

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Netta affermazione della under 15 contro Torre Basket
PalaRosa

La squadra di coach Lanza batte nettamente la compagine pordenonese, confermando così la sua posizione in alta classifica

Pronto riscatto di Fabris (foto) e compagni, che recuperano qualche assente e superano agevolmente Torre.

Partenza lanciata per i biancorossi che mettono in campo intensità e massima concentrazione. Al 7′ il tabellone recita un eloquente 25-1.

Si nota la voglia di dimostrare tutto il valore di questo gruppo; la difesa concede pochissimo, contropiedi con massimo due o tre passaggi portano a canestri facili.

I parziali dei quarti sono sempre con ampio margine e tutti i giocatori a referto portando un buon contributo alla causa, per il 98-50 finale.

Conclusione della giornata in pizzeria assieme ai compagni dell’under 17, per cementare ulteriormente un gruppo già bello solido e per scambiarsi l’augurio di buone feste.

Ora ci aspetta la trasferta a Rorai di lunedì 12 dicembre.

FORZA RAGAZZI !!!

ASD CASARSA vs TORRE BASKET 98-50

Parziali: 27-8, 20-18, 24-8, 27-16.

ASD Casarsa: Venier 2, Osango 16, Basso 5, Giavi, Pivetta 10, Franzin, Gardin 17, Liva, Fabris 6, Geremia 5, Napoli 33, Fant 4. All.Lanza.

Torre Basket: Infornari 2, Lorenzo 14, D’Andrea, Drajneanue, Troilo, De Jesus 8, Ami, Pascotto 6, Lazzaro 9, Caronello 3, Improta 8, Visotchi. All.Pascolo.

Arbitro: Marson