info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

In attesa delle finali di domani, Casarsa vince il torneo categoria under 13

Polisportiva Casarsa > News > Torneo Internazionale > In attesa delle finali di domani, Casarsa vince il torneo categoria under 13

Termina la seconda giornata, alla 15^ edizione del Torneo Internazionale “Città di Casarsa” ed il primo verdetto finale dal campo di gioco è la vittoria della squadra under 13 maschile della Polisportiva Casarsa (foto) nel quadrangolare di categoria disputato preso la paestra delle scuole di via Castellarin. I padroni di casa hanno avuto la meglio sui pari età della Pallacanestro Portogruaro in una gara gradevole e di buon livello tecnico.
Il punteggio finale è stato di 66-50, mentre Codroipo si è imposto sulla Collinare Fagagna nella finale per il 3° posto giocata nel primo pomeriggio per 47 a 35.

Nel torneo riservato agli under 15, con gli ultimi incontri della giornata, si sono definite le posizioni per la fase finale che si disputerà domani mattina.
Nel tabellone maschile vincono i rispettivi gironi a punteggio pieno, il RI-Rijeka e il Junior Basket Riviera del Brenta che si contenderanno la finale per il 1° posto al Palarosa con inizio alle 11.15. Finale per il 3° posto tra Polisportiva Casarsa e Pallacanestro Codroipese alle ore 9.00 al Palazzetto dello sport di San Vito e finale per il 5° posto tra Murgia Basket Santeramo e Pallacanestro Portogruaro.

Nel tabellone femminile finale per il 1° posto tra Casarsa e Giants Marghera (0re 9.30 Palarosa di Casarsa) che vincono a punteggio pieno i loro rispettivi gironi. Si disputeranno il la 3^ piazza AIBI Fogliano e Cussignacco (San Vito ore 10.45), mentre la finalina per il 5° posto sarà tra KK Viskovo e Pallacanestro Codroipese alle 10.45 presso la palestra delle scuole di via Castellarin.

Al termine delle gare la cerimonia finale di premiazione di tutte le squadre al Palarosa di Casarsa.

I risultati completi di questa seconda giornata li puoi trovare al seguente link: http://www.basketcasarsa.it/eventi/torneo-internazionale/risultati-e-classifiche/