info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Giants Marghera (femminile) e Basket Riviera del Brenta (maschile) si aggiudicano il torneo 2014

Polisportiva Casarsa > News > Tornei > Giants Marghera (femminile) e Basket Riviera del Brenta (maschile) si aggiudicano il torneo 2014

Cala il sipario sulla quindicesima edizione del Torneo Internazionale Città di Casarsa” e il Veneto fa bottino pieno con Giants Marghera e Junior Baske Riviera del Brenta che si impongono nelle rispettive categorie under 15 femminile e maschile.
Vince Marghera (nella foto durante la premiazione) che ha la meglio su un volitivo Casarsa che lotta fino alla fine ma che deve cedere alla panchina più lunga delle venete. Risultato finale 48 a 37. AIBI Fogliano si aggiudica la terza piazza alle spese del Cussignacco (47-39) e Codroipo batte il KK Viskovo (52-31) nella finalina per il 5° posto.
Sul versante maschile si aggiudica il Torneo la compagine del Basket Riviera del Brenta che si impone sui croati del Rijeka per 79 a 44, dimostrando di essere più squadra e giocando con più intensità e continuità per tutta la gara.
Terzo Codroipo che ha la meglio su Casarsa in una gara tirata e decisa a fil di sirena (51-49), mentre BVO Portogruaro dilaga sui pugliesi di Santeramo per 107-34.

Ringraziando ancora tutte le squadre cha hanno animato questa manifestazione, gli sponsor che l’ hanno supportata e tutti coloro che sono intervenuti dando il loro contributo, diamo appuntamento al prossimo anno per trascorrere ancora un fine settimana all’insegna del basket e dell’amicizia.