Prossima PartitaZoppola vs Pol Casarsa/09/12/2019/Palestra Sc. Medie Valvasone
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaZoppola vs Pol Casarsa/09/12/2019/Palestra Sc. Medie Valvasone
info@basketcasarsa.it

Troppi alti e bassi e poco gioco di squadra, così l’ U18 femminile cede all’ OMA Trieste

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 fem > Troppi alti e bassi e poco gioco di squadra, così l’ U18 femminile cede all’ OMA Trieste
Le ragazze di coach Patisso fanno visita alle pari età dell’Oma Trieste nel palazzetto del Don Bosco. Prive ormai da tempo della play Renò, coach Patisso deve fare a meno anche della Pongan per problemi ad un ginocchio ed in panchina per onor di firma.

Pronti via ed è subito 9-0 dove Casarsa sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. È dopo il timeout di coach Patisso che le cose cominciano a cambiare e il duo Moro-Fasan riapre l’incontro sull’ 11-9.

È Baroncini ad aprire le danze della seconda frazione, Casarsa si riaddormenta e un parziale di 10-2 nei primissimi minuti, segna l’intero incontro.
Tubou sale in cattedra e le ospiti regalano il quarto con un parziale di 20-4.

Al rientro dalla pausa lunga le biancorosse hanno un’altra marcia, convinte di poter recuperare il gap di un incontro ampiamente alla portata.
Colussi prima e Moro poi, accorciano le distanze a -8, ma le energie sprecate sono tante e le poche rotazioni non aiutano.

Vinto il quarto 16-19, crollano poi alla distanza regalando un altro parziale a Debarba e compagne per il 69-38 finale.

Va giù duro coach Patisso a fine gara:

Sono molto amareggiato – dice sconsolato il coach – perché, al di la di un risultato pesante per noi in una partita ampiamente alla nostra portata, le ragazze hanno dimostrato di non essere gruppo coeso e questa è la cosa su cui lavorare in primis. La pallacanestro viene molto dopo – chiosa Patisso.

Le rivedremo in campo mercoledì 4 dicembre alle ore 20.00 in quel di Fogliano. Coach Patisso cercherà di correggere gli errori e di amalgamare il gruppo. Siamo certi che ci riuscirà!


ASD CASARSA vs OMA TRIESTE 69-38

Parziali: 11-9, 20-4, 16-19, 22-6


Tabellini:

OMA TS: Debarba 13, Giorgesi E.7, Tobou 19, Bussi, Fonda 4, Giorgesi L.14, Manzin, Liviani 2, Bazo 2, Baroncini 8. All.Pelizon, Ass.Marini
ASD CASARSA: Zanardo 2, Trevisan 2, Moro 14, Colussi 10, Francesconi 2, Fasan 8, Mazzega, Pongan, Burella. All.Patisso

Arbitri:

Biasiutti e Lunardelli

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.