info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 13 femminile: Casarsa vince a Cussignacco dimostrando grande maturità

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Under 13 femminile: Casarsa vince a Cussignacco dimostrando grande maturità
PALAROSA - CASARSA

Partita infrasettimanale per il gruppo Under 13 femminile di Battistella che fanno visita alle pari età del Cussignacco.

È una partenza in salita soprattutto per una questione di falli che condiziona da subito alcune giocatrici ospiti.

È Pietrobon a far chiudere la frazione con il vantaggio di una lunghezza, 8-10. Tubaro, Morello e Bazzana rispondono all’energia di Derossi e socie, Pietrobon ci pensa nel finale ad allungare dalla lunetta. Alla pausa lunga Casarsa è avanti 16-24.

Coach Patisso chiede concentrazione e le ragazze non si fanno attendere: la terza frazione è pressoché perfetta, dove le furie rosse non lasciano nemmeno un punto alle avversarie a cospetto dei 13 ospiti, dove si iscrive a referto per la sua prima volta anche Costantini, affacciatasi quest’anno al mondo della palla a spicchi.

Chiude una partita in crescendo Morello, per il 24-51 finale

Lib.Cussignacco vs ASD CASARSA 24-51

Parziali: 8-10, 8-14, 0-13, 8-14

Lib.Cussignacco: Cattivello 1, Della Maestra 2, Pellizzer, Pavan, Faidutti 4, Manazzon 2, Fontana 5, Cassan, Fanin, Baron, De Rossi 9, Pevere 1,. All.Tomat, Ass.Cossaro.

ASD Casarsa: Castellarin, Giordano, Pietrobon 19, Mihai, Morello 14, Bazzana 6, Turchet, Battistella 2, Costantini 2, Tubaro 8. All.Patisso