info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 13 femminile fa tre su tre: battuta anche San Daniele

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2021-2022 > Under 13 femminile fa tre su tre: battuta anche San Daniele
Terza partita stagionale per l’Under 13 di coach Patisso in trasferta a San Daniele contro le Vipers di coach Brumatti.

È subito show delle rosse ospiti agguerrite più che mai e capaci di creare subito quel solco che avrebbe indirizzato qualsiasi partita.
Zavagno fa subito 6 punti, Salifu padroneggia con il suo fisico e anche lei porta in saccoccia 6 punti e il parziale di prima frazione si chiude sul 4-20.

Inizia il secondo quarto ed iniziano le rotazioni per Patisso con ampi minutaggi concessi alle 3 del 2010 del gruppo: Bazzana, Turchet e Pietrobon.
San Daniele recupera terreno con una positiva Zacchigna, Casarsa cerca di non affondare. 14-7 il parziale, 18-27 alla pausa lunga.

Al rientro dagli spogliatoi è Bernava a comandare le danze: 6 punti nel quarto e anche Tubaro si iscrive a referto allungando su un San Daniele che si era avvicinato pericolosamente.

Sul 28-39 inizia l’ultimo quarto.
San Daniele non ci sta ed è il duo Bellese-Zacchigna a fare la partita, approfittando della stanchezza avversaria per rosicchiare qualcosa, insufficiente però a strappare il referto rosa.
41-50 il risultato finale e terza vittoria in altrettante partite.

Meglio non si poteva iniziare, vincere porta sempre entusiasmo, ma la strada è lunghissima ed in salita – avverte Patisso. Bisogna lavorare tantissimo stando sempre con i piedi per terra.


SAN DANIELE vs ASD CASARSA 41-50

Parziali: 4-20, 14-7, 10-12, 13-11


Tabellini:

San Daniele: Bellese 5, Rossi 6, Cabai G., Cabai A. 3, Cini, Polo 5, Serafini 4, Sgoifo, Toniatti 6, Zacchigna 12. All.Bromati
ASD Casarsa: Turchet, Colussi 5, Bernava 11, Bazzana, Zavagno 10, Salifu 12, Iseppi 9, Tubato 3, Pietrobon. All.Patisso