info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 15 maschile: Casarsa vince ancora e batte in casa Azzano

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Under 15 maschile: Casarsa vince ancora e batte in casa Azzano
PalaRosa

Basso (foto) e compagni centrano la terza vittoria consecutiva e rimangono nelle posizioni alte della classifica

I ragazzi dell’under 15 disputano l’ultima partita prima della sosta natalizia contro i pari età del Basket Azzano, vincendo ampiamente e disputando un match di buona solidità.

Fin dai primi minuti si capisce la differenza fra i valori in campo ma, si sa che dietro a queste gare c’è sempre il rischio di deconcentrarsi e giocare troppo rilassati.

Pur non essendo in una delle migliori giornate per quanto riguarda le percentuali al tiro, i biancorossi mantengono  alta l’intensità a livello difensivo, giocando buoni tratti di basket semplice ma efficacie dando ampio spazio a tutti i ragazzi iscritti a referto e che non si sono lasciati scappare l’occasione per dimostrare buone cose.

BRAVI RAGAZZI !!!

Ora, di fronte la pausa natalizia con i biancorossi che proseguiranno comunque ad allenarsi in vista del ritorno in campo domenica 8 gennaio quando è programmata la trasferta in quel di Concordia.

Colgo l’occasione per rinnovare a tutti, ragazzi e alle loro famiglie di un sereno Natale e buon 2023.

Paolo Lanza

 

ASD CASARSA vs ASD AZZANO BASKET 102-35

Parziali: 32-8, 32-12, 17-7, 21-8

ASD Casarsa: Venier 4, Osango 17, Basso 9, Giavi 5, Pivetta 5, Franzini 1, Gardin 4, Liva 10, Fabris, Napoli 44, Fant 3, Rovere. All.Lanza.

Azzano Basket: Salvi 20, Turcatel, Fedrigo, Girotto 5, Mangano, Pazbon, Rizzetto 4, Puiatti 2, Munaretto 2, Trevisan, Singh, Cigagna 2. All.Citron.