info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Vittoria sudata ma meritata a Fiume Veneto per i ragazzi dell’Under 19 Regionale

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Vittoria sudata ma meritata a Fiume Veneto per i ragazzi dell’Under 19 Regionale
Fiume Veneto

Una prestazione solida con qualche brivido nel finale: vittoria 57-61 e testa al girone di ritorno!

Vibrante gara a Fiume Veneto dove i nostri, pur soffrendo un pò nel finale, portano a casa una bella vittoria. Inizio positivo, prendiamo il comando delle operazioni e terminiamo la prima frazione avanti 9-19.

Anche il secondo quarto giochiamo con lucidità e precisione volando sul +15, ma l’ultimo minuto ci vede sprecare parte del vantaggio, 30-38 a nostro favore.

Dopo l’intervallo, facciamo un pò di fatica a segnare ma la difesa tiene e questo ci permette di essere avanti di 6 a dieci minuti dalla fine.

L’ultima frazione ci vede scappare un’altra volta sul +15, per finale che parrebbe in discesa ma, anche stavolta, scende la concentrazione e permettiamo ai fiumani di recuperare ma mai completamente e la gara Termina 57-61 in nostro favore.

Sicuramente con un pò più di attenzione potevamo evitarci qualche sofferenza finale, ma rimane una buona gara di tutto il roster che ha ben lottato per tutti i 40 minuti.

Martedì comincia il girone di ritorno e arriverà Porcia: sarebbe bello replicare il successo dell’andata e posizionarsi nella prima metà della classifica.

LET’S GO WHITE!!!

Tabellini
Libertas Fiume VS ASD Casarsa 57-61

Parziali: 9-19, 21-19, 10-8, 17-15

ASD Casarsa: Fabris 5, Basso, Cesco 1, Santo, Fant 5, Rossetto 11, Ibrahim 9, Liva 8, Flores 4, Giacomini, Osango 10, Francescutti 11. All.Lanza

Arbitri: Tuttoilmondo e Bernardi