info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La under 14 maschile festeggia il nuovo anno battendo la BVO Portogruaro

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U14M-1516 > La under 14 maschile festeggia il nuovo anno battendo la BVO Portogruaro
[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 14 maschile

ASD Polisportiva Casarsa – BVO Portogruaro 61-33

[/vc_message][vc_column_text]

Primo impegno di campionato del nuovo anno per la under 14 maschile della Poliportiva Casarsa e nona affermazione complessiva che conferma al vertice della classifica i biancorossi.

Il commento della gara è così riassunto nelle parole di Coach Napoli:

match caratterizzato da una discreta prova in difesa dopo un primo quarto dove abbiamo concesso molti spazi alle loro penetrazioni. In attacco abbiamo commesso troppi errori da sotto la maggior parte, a mio parere, imputabili alla scarsa tranquillità nel finalizzare dopo aver costruito buoni tiri.
Da rivedere il gioco d’insieme che troppo spesso ha lasciato spazio a scelte individuali forzate e poco efficaci.
Di buono c’è che quando accelleriamo, come nel secondo quarto (parziale 18-4), riusciamo a lasciare il segno e a ipotecare con una certa facilità il risultato finale.

Nel complesso sono soddisfatto per l’impegno che i ragazzi stanno mettendo in allenamento.
Questo lavoro si avverte. In campo si vedono buone giocate; sicuramente ci manca ancora continuità e spesso e volentieri lo sperimentare nuove soluzioni e nuovi movimenti genera errori e questo lo dobbiamo mettere in conto come prezzo da pagare.
Quello su cui dobbiamo ancora lavorare è giusta mentalità. Non solo la consapevolezza dei nostri limiti ma anche quella della nostra forza che, quando manca, genera debolezza e mancanza di serenità nelle scelte.
Sono fiducioso che i ragazzi si convincano ancora di più che la nostra forza è la forza di un gruppo unito e affiatato dove tutti devono portare il loro contributo per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Trivalic 2, Miorin 10, Berlese 4, Liva, Di Cosimo 4, Vegnaduzzo 6, Mitri 2, Castellarin 4, Fasan 12, Biasi 6, Orabona, Moro 11. All  Napoli, ass Lapenna[/vc_message][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid gap=”2″ grid_id=”vc_gid:1452535026916-a61970e9-3d02-0″ include=”9549,9550,9551,9552,9554,9555,9556,9557″][/vc_column][/vc_row]